muoviamoci insieme

convegni

15nov2017
Milano, Via Cornalia 19 -Sala Conferenze

Seminario "AVARIA GENERALE - Responsabilità, doveri e procedura"

Il Seminario vuole essere occasione di approfondimento e confronto ai fini di una corretta attivazione delle procedure che si rendono necessarie allorquando viene dichiarato uno stato di avaria generale.


Obiettivo del Seminario è chiarire le prassi operative in maniera da fornire una risposta immediata ed efficiente alle esigenze della clientela.


Gli interventi mirano a:


- presentare sotto il profilo giuridico le norme


- chiarire il ruolo ed il coinvolgimento delle imprese di spedizione


- Analizzare sotto il profilo pratico-operativo gli adempimenti previsti.
Relatori
Dr. Mario E. Disegni – Presidente Sezione Marittima Fedespedi e Consigliere Alsea


Prof. Avv. Enrico Righetti e l’Avv. Lucio Ravera – Studio Legale Righetti


Dr. Alessandro Morelli – Direttore Operativo SIAT Assicurazioni